A.A.A.

SIAMO ALLA RICERCA DI: PITTORI-SCULTORI- FOTOGRAFI- VIDEOARTISTI- GRAFICI-CERAMISTI-STREETARTISTS-ARTISTI DEL COLLAGE….OVVERO  DI PERSONE CHE VOGLIANO METTER IN MOSTRA LA LORO CREATIVITA’!

INFO: seoxygene[at]gmail[dot]com

2 pensieri su “A.A.A.

  1. Buongiorno, m’interesserebbe molto il vostroprogetto, ho dei lavori di collage e pittura-collage, più altre cose di disegno e pittura,,, ho fatto piccole mostre in enoteche e caffè letterari,, se volete potete vedere qcsa sulla mia pagina aperta di fb, non serve essere nemmeno iscritti, però voi lo siete,, e siamo anche “amici”!! poi posso anche mandarvi qcsa o passare a trovarvi, siamo vicini,,,, Alessandro
    degas67@gmail.com

  2. Buongiorno, m’interesserebbe molto il vostroprogetto, ho dei lavori di collage e pittura-collage, più altre cose di disegno e pittura,,, ho fatto piccole mostre in enoteche e caffè letterari,, se volete potete vedere qcsa sulla mia pagina aperta di fb, non serve essere nemmeno iscritti, però voi lo siete,, e siamo anche “amici”!! poi posso anche mandarvi qcsa o passare a trovarvi, siamo vicini,,,, Alessandro

Rispondi

