VERY LOCALS

cs-banner-very-locals

 da Venerdì 24 a Domenica 26 Febbraio

SpaziOxygene è lieto di ospitare

VERY LOCALS

la mostra di polaroid di TadhBoy

IL PROGETTO VERY LOCALS  è una raccolta di ritratti Polaroid scattati nel corso di un anno a graffitari della scena underground romana.

65 Polaroid modificate, mascherate e censurate con marker e poi firmate dai writer rappresentati.

Il tempo di sviluppo della foto condiziona la durata del disegno. 20 minuti è la durata massima da concedere all’elaborazione, per non farsi condizionare dal mondo esterno.

Riassunto: – incontrare personalmente ogni soggetto – fotografarlo – aspettare i 20 minuti per lo sviluppo della pellicola – far firmare la Polaroid – meditare – modificare la foto aggiungendo a marker dettagli il più possibile vicini al soggetto– metterci massimo 20 minuti. lo stesso tempo dello sviluppo della foto.

L’impressione dello scatto sulla pellicola e l’impressione del pensiero sulla foto hanno la stessa velocità.

TADHBOY BIO

Nasco a Roma ma ho sangue misto nelle vene. Vivo una vita tradizionale fatta di gioie, carezze, mazzate e dolori. Giusto il tempo di capire quanto sia importante cercare un proprio modo di esprimersi e crescere che trovo del buon concime tra le arti visive. Da subito concentro la mia ricerca sul flow, stile e attitudine e per non sciuparne il senso, come fosse un gioco da ragazzi, finisco per vivermela come un vero e proprio sport. Lasciandomi contaminare letteralmente da tutto. Faccio la mia cosa, perché è l’unico modo che ho per sentirmi bene… lo faccio per me, per me stesso, e se poi piace anche ad altri… ancora meglio

QuAnDO: dal 24 al 26 febbraio 2017

ORARI: Venerdì 24 > (inaugurazione) 18:30-23:00

Sabato 25 > 18:30 – 22:00

Domenica 26 > 17:30 – 21:00

InGRESSO: gratuito (come sempre)

COnTATTI: tadhboy@gmail.com

COMunICAzIOnE CRITICA: Tiziano Tancredi

SERIGRAfIE: collaborazione con gli HB Production

ALLESTIMEnTO: collaborazione Tommaso Soulwood