SPAZIO A DISPOSIZIONE

q

Se cerchi uno spazio dove organizzare e poter svolgere un corso, un laboratorio, un workshop, una prova, una serata, un’iniziativa o qualsiasi altro possa venire in mente, hai trovato il luogo giusto!

Lo Spazioxygene è, e  sarà sempre, a disposizione di chiunque ne abbia bisogno

Gli unici limiti che troverai sono il rifiuto di proposte ed atteggiamenti razzisti, sessisti, omofobi, autoritari e discriminatori e la compatibilità con la struttura fisica del luogo.
Tuttavia, tieni a mente che:
Lo Spazioxygene non è un locale, una palestra, una sala parrocchiale, una sala concerti, un’agenzia di servizi, una discoteca ma uno spazio che vuole proporre attività eterogenee indipendenti, autonome, alternative e contro-informative, al di fuori dei canali di mercato consueti, legati alle mode, alle tendenze e ai consumi.
Lo Spazioxygene non è un luogo di consumo culturale e vuole uscire dalla logica della mercificazione e della dicotomia attore-spettatore.
Chi propone un’attività deve essere consapevole di non star solo organizzando un corso/laboratorio/iniziativa/serata ma di entrare a far parte di un posto liberato, dove la partecipazione e la condivisione sono la base delle relazioni.

L’organizzazione orizzontale e l’autodeterminazione sono le basi… vieni e fai!

 

Potrai portare le tue proposte all’ASSEMBLEA DI GESTIONE dello Spazioxygene, primo e principale momento per coordinare le attività e la vita dello Spazio, che si svolge almeno una volta al mese, aperta a tutti/e e, soprattutto, a nuove idee, proposte e stimoli.

Ass.Pro
Chi non potesse partecipare fisicamente agli incontri può scrivere a questa e-mail: spazioxygene@gmail.com

Annunci